Introduzione al codice a barre PDF417
Il codice a barre PDF417 è una barcode bidimensionale che permette di impacchettare una grande quantità di informazioni in uno spazio limitato, immagazzinando più informazioni rispetto ad un barcode "tradizionale" di tipo lineare. Codificando l'intero set di caratteri ASCII, il codice a barre pdf 417 può contenere fino a 2.700 caratteri. Il barcode PDF-417 è strutturato in colonne, limitate da 5 barre nere
su entrambi i lati, e ogni colonna è divisa in righe di clusters. Ogni cluster rappresenta un codice che codifica un valore, che preso con tutti gli altri valori, definisce il dato codificato. Questa simbologia permette la correzione degli errori (Reed Salomon), permettendo di riparare e leggere anche barcode danneggiati o incompleti.
Libreria per il riconoscimento del codice a barre PDF 417
Il motore di riconoscimento BCR PDF417 sviluppato da Recogniform Technologies consente di trovare automaticamente tutti i barcode presenti sull'immagine, indipendentemente dall'inclinazione, dall'orientamento e dal c.d. "flipping". Sarà quindi possibile ottenere un elevato tasso di riconoscimento anche in caso di immagini di scarsa qualità.
Caratteristiche PDF417 supportate:
Truncated PDF417
Reed-Solomon Error Correction Levels: da 0 a 8
All Compaction Modes: Text, Binary, Numeric
Modalità di output dei dati riconosciuti
Testo o Binary Data
Posizione Barcode
Orientamento Barcode
Error Correction Level
Livello di confidenza del riconoscimento (da 0% a 100%)
Versione di Valutazione
Attraverso la sezione download è possibile scaricare una versione di valutazione di questo prodotto.
Cerchi una soluzione pronta all'uso in grado di elaborare immagini, documenti e moduli contenenti codici a barre bidimensionali?
Scegli Recogniform Reader!
Download versione di valutazione BCR 2D SDK per VB
Per richiedere ulteriori informazioni su Recogniform BCR 2D SDK e sulle nostre soluzioni di lettura ottica ed elaborazione immagini puoi inviarci una e-mail all'indirizzo informazioni@recogniform.it oppure riempire il modulo seguente.